Informazioni e iscrizioni
Attività Summer Camp

FYA RICCIONE
SUMMER CAMP

Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più

E’ questa la filosofia del “Summer Camp Fya Riccione” un luogo dove si incrociano esperienze, emozioni e divertimento in sicurezza sotto la super-visione dei nostri istruttori e animatori.

L’ importanza delle cose e’ data dall’impegno con cui le facciamo e in questa avventura la Fya Riccione conferma la solita passione e la volontà di offrire un servizio di qualità e alla portata di tutti. E lo faremo anche per l’estate 2022!

Dopo il lungo inverno con tante restrizioni i nostri bambini meritano di tornare ad incontrarsi e divertirsi, socializzando. Qual è il più importante obiettivo se non quello di percepire il divertimento e l’energia contagiosa dei nostri bambini? Sport, amicizie, esperienze, giochi, vittorie e sconfitte aiuteranno i bambini a crescere, a relazionarsi e a vivere come sempre un’estate indimenticabile, all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.

Le attività proposte, come tutti gli anni, saranno tendenzialmente outdoor, la nostra base è lo Stadio Comunale mentre per due giorni a settimana (martedì e giovedì) l’attività sarà programmata in spiaggia presso il Beach Arena di Riccione, luogo completamente recintato ed in sicurezza.

Il Summer Camp della Fya Riccione è una palestra a cielo aperto dove approcciare tantissime discipline in maniera ludica: calcio, beach tennis, atletica, basket, volley, yoga, ping-pong sono solo alcune delle attività svolte insieme a quelle di animazione con giochi e tornei organizzati dagli educatori. Durante la settimana sarà riservata anche giornalmente una finestra di 30-45 minuti giornaliera per i compiti estivi dei bambini con un sostegno fattivo da parte degli istruttori.
Dal lunedì al venerdì il Summer Camp Fya Riccione apre i battenti alle 8.00 per concludersi alle 15.30 dal 13 giugno 2022 per 11 settimane ed ha come base operativa lo Stadio Comunale di Riccione.

Contattaci per maggiori informazioni
sul Riccione Summer Camp

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
FAQ

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie è possibile effettuare l’ingresso tra le 8.00 e le 9.00 del mattino, per esigenze particolari ci si accorderà il giorno precedente con i responsabili. La consegna dei bambini avviene al bar dello stadio mentre martedì e giovedì direttamente al Beach Arena.
Ci sono due opportunità. La prima con l’orario corto con uscita prevista tra le 12.30 e le 13.30 oppure quella con orario lungo tra le 15.00 e le 15.30. La consegna dei bambini sarà effettuata al bar dello stadio (lunedì-mercoledì-venerdì) ed il martedì e giovedì al Beach Arena. Come funziona per il mangiare? Per chi sceglie di pranzare con noi è prevista la modalità del pranzo al sacco, saremo felici di conservare il cibo dei bambini in frigo ed organizzare poi con loro il pranzo. Sia allo stadio che al Beach Arena è disponibile il servizio bar. Anche chi farà orario corto potrà pranzare con noi e poi uscire.
C’è la possibilità di spalmare le settimane secondo le esigenze e quindi non devono necessariamente essere consecutive. E’ comunque obbligatorio comunicare la partecipazione alla settimana entro e non oltre il venerdì precedente alle 16.30.
Una settimana con orario breve 70 euro ma se acquisti il pacchetto da 4 settimane risparmi e costa 260 euro. Una settimana con orario lungo costa 90 euro ma se acquisti il pacchetto di 4 settimane spendi 340 euro (per i tesserati Fya Riccione 320 euro).
La sola assicurazione che viene versata una sola volta ed ha un importo di 15 euro
Per tutti coloro che si iscrivono prima del 21 maggio è previsto uno sconto del 10%. E’ previsto anche uno sconto fratelli del 10%. Ci sono dei contributi per i genitori-lavoratori? Il Summer Camp Fya Riccione nell’estate 2021 era tra i centri accreditati per rientrare nell’iniziativa della Regione a sostegno dei genitori lavoratori, se verrà confermato il contributo il nostro centro estivo sarà tra i soggetti interessati.
Quando l’attività è prevista allo stadio maglietta, calzoncino e scarpe da tennis, al massimo il sandalo ma sempre con le scarpe da tennis nello zainetto per poi partecipare alle attività organizzate Si faranno i compiti? Durante le giornate previste allo stadio (lunedì-mercoledì-venerdì) sarà organizzata una finestra dedicata ai compiti di almeno 30-45 minuti.
A discrezione dell’organizzazione verranno organizzate delle uscite extra (Indiana Golf, in barca…) che saranno precedentemente comunicate ai genitori.
Verrà organizzata una chat dove potrete seguire ora dopo ora attraverso foto e messaggi l’attività dei vostri figli ed avere tutte le informazioni necessarie.
No, si gioca anche a calcio. L’idea è di organizzare tante attività sportive e ludiche per divertirsi.
Assolutamente sì, sono già tante le bambine che hanno partecipato al Summer Camp divertendosi e facendo nuove amicizie.

CONTATTACI PER MAGGIOR INFORMAZIONI
SUL RICCIONE SUMMER CAMP

    Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con FYA Riccione Football, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*