slide-news

“Riccione, ripartiamo insieme!” campagna abbonamenti 2021/2022

È partita la campagna abbonamenti “Riccione, ripartiamo insieme!” della Fya Riccione per il campionato di Eccellenza 2020/2021. Dopo un anno di stop forzato per il Covid, c’è grande entusiasmo in società per misurarsi con rinnovate ambizioni nel campionato di Eccellenza.

La formazione di mister Taccola  arriva alla prima di campionato, in programma il 12 settembre, dopo un buonissimo precampionato ed una campagna acquisti mirata ed importante.

La nuova proprietà Peasland punta ad un campionato di vertice ed ha dato segnali importanti nell’allestimento della squadra, l’obiettivo è quello di far vivere domeniche emozionanti allo Stadio Comunale dove andrà in scena anche intrattenimento musicale “live”.

riccione ripartiamo insieme

Sono arrivati in biancazzurro giocatori importanti come Zuppardo, Valeriani, Sartori, Carnesecchi, Cannoni, Sapucci e diversi giovani profili molto interessanti come Maggioli, Ceccarelli, Manfroni, Mordenti, Sodani, Bernacchini e Pigozzi. Tra i confermati le bandiere Enchisi e Borghini insieme ai validissimi Tamagnini, Scarponi più alcuni giovani del settore giovanile come Scotti, Fabbri e Laurino.

L’abbonamento al costo di 95 euro dà diritto all’ingresso in tribuna per le 13 partite partite casalinghe della Fya Riccione che gioca sempre la domenica pomeriggio con orario d’inizio alle 15.30 inizialmente e poi durante l’autunno e l’inverno alle 14.30.

Sostieni la squadra della tua città. Riccione, ripartiamo insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *